Sughero per rivestimento

Un materiale resistente, impermeabile, flessibile ed isolante come il sughero è sicuramente indicato anche per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti.

L’elevata resistenza e impermeabilità, la capacità di restare a contatto con l’acqua senza subire alterazioni, le impareggiabili proprietà termo-acustiche ed anti-vibranti oltre alla naturalezza ed al valore estetico sono caratteristiche che ne consigliano l’impiego per la pavimentazione ed il rivestimento di ogni ambiente.

Proponiamo pavimenti e rivestimenti in sughero in diversi formati, anche su specifiche richieste del cliente e li propone con diverse finiture e colorazioni.

Realizzato nello spessore di 5mm e 3mm possono essere incollati su qualsiasi superficie ed anche su un pavimento esistente utilizzando Ecorkfix, l’adesivo monocomponente a base di MS Polymer specifico per l’incollaggio del sughero.

Resistenti all’usura e facili da pulire possono essere trattati superficialmente con la cera o verniciati con prodotti delicati all’acqua.

  • ecolago 6
  • ecolago 7
  • ecolago 1
  • ecolago 4